Noticias

Martes
28
Septiembre 2010
Commercio Estero: Assocamerestero,Italia tra grandi Esportatori UE
Prosegue la tendenza positiva dell'export complessivo italiano, che ha avuto inizio a febbraio e che per la prima volta in questo periodo fa registrare un saldo positivo della bilancia commerciale (1,7 miliardi di euro contro un deficit di tre miliardi di euro del mese di giugno). Si tratta, spiega in una nota Assocamerestero, del miglior risultato da luglio dello scorso anno, in gran parte attribuibile all'attivo verso i Paesi dell'Ue (1,9 miliardi di euro).
Ver Mas
Martes
07
Septiembre 2010
Sviluppo, il Cavaliere ha scelto Romani Vegas verso la Consob
Sul nuovo ministro l'incognita del Colle
Ver Mas
Lunes
06
Septiembre 2010
Il Venezuela è il paese dove conviene di più investire
Venezuela, Egitto, Cina. Questo il terzetto di Paesi dove è piu’ conveniente investire, grazie alla bolletta energetica favorevole e al costo del lavoro altamente competitivo.
Ver Mas
Viernes
13
Agosto 2010
Cresce la presenza italiana nei mercati extra-europei più dinamici
ASSOCAMERESTERO: Cresce negli ultimi anni la vendita dei prodotti italiani nei mercati extra-europei più dinamici, quali Cina, India, Russia e Brasile.
Ver Mas
Miércoles
04
Agosto 2010
CAVENIT fue la sede anfitriona de la reunión de FEDEUROPA
La Cámara de Comercio Venezolano-Italiana fue la sede anfitriona de la reunión mensual de FEDEUROPA ubicada en la urb. La Castellana.
Ver Mas
Jueves
08
Julio 2010
La ristorazione italiana nel mondo punta al “DOC”
Grazie al progetto “Ristoranti Italiani nel Mondo”, è già possibile trovare ristoranti italiani certificati a Londra, Singapore, Praga, Barcellona, Città del Messico, Caracas, Dubai, Chicago, e non solo. Ma l’obiettivo è di raggiungere i mille ristoranti entro la fine dell’anno
Ver Mas
Primero  < 25 26 27 28 29 30 31 >